Madonna la pop star di fama internazionale sta preoccupando in modo serio i suoi amici perché sta attuando uno stile di vita troppo stancate e poco salutare per essere pronta per il suo prossimo tour, tanto che i suoi amici affermano al Sun che “Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift e Pink”. Questo perché, dicono, “Se continua così farà la fine di Michael Jackson”, dopo il suo malore improvviso che l’ha fatta stare molto male tanto da finire in terapia intensiva e chi la conosce sostiene che “Stava facendo gli straordinari, ma ha chiaramente esagerato. E le persone intorno a lei le hanno ricordato che non ha più 45 anni, figuriamoci 25. Aveva bisogno di calmarsi”. Le preoccupazioni di chi le vuole bene ed è suo amico sono davvero molte, tanto da pensare con molto timore che possa di nuovo accadere la stessa cosa di Michael Jackson nel 2009, con la sua morte improvvisa nel periodo in cui era alle prese con il tour di “This is it”.
Madonna in competizione con Taylor Swift e di Pink
La star è molto attratta dai concerti di cantanti più giovani come Taylor Swift e di Pink, tanto da voler competere con loro per la spettacolarità dei loro tour e vuole dare il massimo con il suo Celebration Tour per non essere da meno. Proprio per questo fa delle prove stressanti e eccessive per il suo fisico tanto che hanno raccontato “Era di buon umore prima di sentirsi male, ma alcuni amici l’avevano incoraggiata ad andare più cauta e a riposarsi a causa del programma estenuante che aveva davanti a sé” e che “Tutti hanno pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, ma solo pochi sono stati abbastanza coraggiosi da dirle che erano preoccupati”
Le cause del malore
Sembra che Madonna impiegasse 12 ore quotidiane per la preparazione del suo tour di 84 date in partenza il 14 luglio e che si svolgeranno anche in Italia, a Milano, a novembre. Il suo ricovero in terapia intensiva il 29 giugno per via di una brutta infezione batterica che la costringe a restare intubata e che sembra provenga da una febbre continua per un intero mese, a cui la star non ha dato importanza ed ha sottovalutato proprio per non sospendere le prove del suo tour. La cantante dopo essere stata in ospedale per alcuni giorni ha fatto ritorno a casa anche se rimane in condizioni non buone tanto da non poter alzarsi dal letto.